Domande su Progetti
moodit2020@gmail.com
Ph: +393281941470

Motivazione, stare insieme, crescere con una finalità ed imparare giorno per giorno a padroneggiare il proprio corpo, fino a trasformare ogni ragazzo in un atleta

Dalla passione sportiva di due grandi sportivi nasce l’associazione GUPE innovativa e vincente.

VEDI IL VIDEO

http://www.gupe.eu


 

Sono Giulia Sofia  e nasco a Catania il 24 luglio 1990. Sono la prima di quattro figli. La mia è una famiglia numerosa e rumorosa, gli spazi per stare da soli fin da piccoli sono pochi, ma ho sempre sentito il bisogno di staccarmi ogni tanto dalla vita familiare per stare sola con me stessa e con le mie emozioni.

COSÌ HO INCONTRATO LA MUSICA, NON DI PASSAGGIO, È EVIDENTE.

Ci siamo cercate a vicenda, annusandoci prima da lontano, dalla prima tastierina che mi fu regalata da una zia quando ancora neanche camminavo.

E POI L’AMORE È SCOPPIATO, DILAGANTE ED IMPETUOSO.

Passavo i pomeriggi chiusa nella mia stanza ad ascoltare musica dal mio vecchio Walkman, cantando Etta James e ballando i Jackson 5. E suonavo. Suonavo finché non mi accorgevo che erano passate ore ed ore, o finché mia mamma non veniva a cercarmi preoccupata dalla mia assenza.

La musica è stata il mio rifugio, la mia compagna di vita. Non l’ho mai trascurata e un giorno decisi che le lezioni di pianoforte private non mi bastavano più, volevo succhiarle ancora più conoscenza. L’unico indirizzo a cui bussare per colmare la mia sete di musica è stato il Liceo musicale di Catania, il Vincenzo Bellini.

Ho sempre pensato che gli studi musicali fossero volti a levigare l’anima, a darle una forma, un’identità.

Condividi su:
Scroll Up
Mood

Mood

Di solito risponde in tempo reale

10:00AM
Mood

Ciao! Posso aiutarti?

Chat with Mood in Messenger

×

Ciao! Come possiamo aiutarti?

Seleziona uno dei nostri operatori per chattare su WhatsApp o inviaci un'email a moodit2020@gmail.com

× Contattaci