Idee in circolo

✨ Un inizio che resta nel cuore 30 aprile 2025 – Prima presentazione del mio libro Metti la Freccia

30 Aprile 2025

Ci sono inizi che non dimentichi.
Non perché siano perfetti, ma perché sono veri.
La prima presentazione di Metti la Freccia è stata così: sincera, intensa, piena di bellezza condivisa.

Grazie a Giada Morales, padrona di casa generosa e raffinata, per avermi accolto nel suo spazio con eleganza e cura.
Grazie a chi ha letto brani del mio libro ad alta voce: sentire le mie parole risuonare in voci diverse dalla mia è stato incredibile. Un’emozione pura.
E grazie a ogni amico, amica, anima presente: a chi ha sorriso, a chi si è commosso, a chi ha trovato dentro una pagina qualcosa che gli somigliava.

Durante la serata abbiamo parlato di amicizia, di scelte, di curve improvvise che cambiano la direzione della nostra vita. Abbiamo riso, riflettuto, ci siamo riconosciuti.

📚 Metti la Freccia è nato per questo: per dire che si può.
Che si può cambiare strada, reinventarsi, rialzarsi con grazia.
Che si può scegliere la propria libertà, ogni giorno.

Quel 30 aprile è stato solo l’inizio. Ma un inizio importante.
Di quelli che restano.
Nel cuore, nella voce, nel viaggio.

Need Help?
Agenzia Pubblicitaria e Siti internet Catania: Mood
Introduzione

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser. Possono essere solo di sessione o permanenti.  Clicca sul tasto a sinistra "pagine informative" per visionare la nostra policy.

Grazie per la collaborazione.